INFORMATICA & WEB

Corso E-COMMERCE

Su cosa deve focalizzarsi un e-commerce di successo? Diventa un esperto della vendita on-line e scopri i trucchi del mestiere

  • Offerta disponibile
  • € 250,00 - € 24,00

Sei in possesso di un buon prodotto, ma non sai come promuoverlo e venderlo online? Cerchi un’alternativa al negozio tradizionale?

Per vendere online i propri prodotti o servizi non basta solo avere un sito di e-commerce, ma è necessario anche sapere “come” vendere, utilizzando le migliori tecniche e strategie che solo gli esperti del settore, grazie alla loro esperienza sul campo, sono in grado di conoscere.

Il corso è fruibile per 12 mesi dalla data di acquisto.

Il corso è formati da 10 lezioni in PDF e da 6 Video-Lezioni.

Il corso mira a  trattare i vantaggi e svantaggi dell’e-commerce per dare indicazioni su come aprire un ecommerce,  e i primi consigli per vendere online.  Capire su cosa deve focalizzarsi un e-commerce di successo fornendo una chiave di lettura del mondo dell’Online.


Il Corso di Ecommerce  si rivolge sia ai professionisti del settore che vogliono approfondire e perfezionare le loro competenze nel campo della vendita e della promozione online, sia a tutti quei soggetti che desiderano muovere i primi passi in questo mondo pur non avendo le basi necessarie per iniziare.

Per una corretta visione del corso si consiglia di utilizzare i seguenti browser o device
Browser: Explorer 9 o più recenti; Safari 6 o più recenti; Firefox 30 o più recenti; Chrome 20 o più recenti; Opera 15 o più recenti;
Tablet: Ipad retina (iPad 3/4 Air/Air 2), iOS 7+; Android tablet 10", Android os 4+;
Smartphone: iPhone 4 - 5/5c/5s iOS 7+; iPhone 6/6 plus iOS 8 + Android os 4+;